Finanziamenti e assistenza finanziaria

Amplia le possibilità di investimento e fai crescere la tua impresa!

• Possibilità di recupero costo garanzia fino al 50%
  • Un consulente esperto sempre al tuo fianco
  • Assistenza continua e garantita anche presso la banca

Orientarsi nel sistema bancario è sempre più complesso per le imprese e i lavoratori autonomi.

Scegli di far crescere la tua impresa grazie ai servizi Confcommercio Umbria! Valutiamo insieme le migliori opportunità di investimento e credito, verifichiamo il rating bancario, le convenzioni con gli istituti di credito per la gestione del conto corrente, POS e tassi dei finanziamenti. I nostri consulenti potranno inoltre analizzare e valutare le condizioni dei contratti in corso e/o di futura stipula.

Attraverso la società Umbria Credit Solution e grazie all’esperienza del Centro Fidi Terziario le imprese associate Confcommercio possono infine ottenere la garanzia fino al 50% sui finanziamenti erogati dal sistema bancario. Umbria Credit solution agisce da garante per il credito delle piccole e medie imprese e agevola pratiche per la concessione di contributi in conto capitale o a fondo perduto alle imprese del settore. A tal fine mette a disposizione dei soci un team di esperti per consulenze finanziarie e creditizie, supportando le imprese nelle scelte più opportune per progredire con i programmi di sviluppo.

Compila il modulo per richiedere informazioni

Inviando questo modulo sarai ricontattato per ricevere maggiori informazioni su Finanziamenti ed assistenza finanziaria.