Non sono storie: Instagram per il business funziona! 10 consigli per utilizzarlo in modo strategico

24 ottobre 2019 - 14:30

Crescimpresa

• Partecipa gratuitamente
  • Frequenta in pausa pranzo dalle 14:00 alle 16:00

Compila il modulo per iscriverti all'evento!

Inviando questo modulo ti iscrivi al corso gratuito di CRESCIMPRESA - Non sono storie: INSTAGRAM per il business funziona! 10 consigli per utilizzarlo in modo strategico, che si svolgerà a Castiglione del lago in data 24 Ottobre 2019.

Instagram è diventato ormai un social determinante per ogni azienda e attività, piccole o grandi che siano. Le immagini possono creare un’esperienza immersiva che stimolano l’azione. Raccontare la propria storia usando strumenti creativi ed unici, ma soprattutto permette di cogliere tante nuove opportunità per proprio business.

24 ottobre 2019 - 14:30
Sala del Consiglio, Piazza Antonio Gramsci 1 – Castiglione del Lago.