Non sono storie:Instagram per il business funziona! 10 consigli per utilizzarlo in modo strategico.

13 giugno 2019 - 14:00

Crescimpresa

• Partecipa gratuitamente
  • Frequenta in pausa pranzo dalle 14:00 alle 16:00

Compila il modulo per iscriverti all'evento!

Inviando questo modulo ti iscrivi al corso gratuito di CRESCIMPRESA - Non sono storie: INSTAGRAM per il business funziona! 10 consigli per utilizzarlo in modo strategico, che si svolgerà in data 13 Giugno a Città di Castello ore 14.

Instagram è diventato ormai un social determinante per ogni azienda e attività, piccole o grandi che siano. Le immagini possono creare un’esperienza immersiva che stimolano l’azione. Raccontare la propria storia usando strumenti creativi ed unici, ma soprattutto permette di cogliere tante nuove opportunità per proprio business.

13 giugno 2019 - 14:00
CITTA' DI CASTELLO