Non sono storie:Instagram per il business funziona! 10 consigli per utilizzarlo in modo strategico

14 novembre 2019 - 14:30

Crescimpresa

• Partecipa gratuitamente

CITTÀ DELLA PIEVE 14 NOVEMBRE - CRESCIMPRESA - Non sono storie: INSTAGRAM per il business funziona! 10 consigli per utilizzarlo in modo strategico.

Inviando questo modulo conferma la sua iscrizione al corso gratuito CRESCIMPRESA - Non sono storie: INSTAGRAM per il business funziona! 10 consigli per utilizzarlo in modo strategico.

Dichiaro di aver preso visione e di aver accettato la privacy policy di Confcommercio Umbria *

Attenzione!
Senza aver accettato la privacy policy non puoi iscriverti a questo evento.

Instagram è diventato ormai un social determinante per ogni azienda e attività, piccole o grandi che siano. Le immagini possono creare un’esperienza immersiva che stimolano l’azione. Raccontare la propria storia usando strumenti creativi ed unici, ma soprattutto permette di cogliere tante nuove opportunità per proprio business.

14 novembre 2019 - 14:30
Rocca Perugina – sala della Rocca (primo piano) Piazza Giacomo Matteotti, 406062, Città della Pieve